CASSIOLI AIRPORT DIVISION

Fast2Check system

DESCRIZIONE

Nel panorama di un settore della logistica aeroportuale in continua espansione ed evoluzione Robosense ha sviluppato per Cassioli Airport Division il sistema RoboAir.

RoboAir ha la sua applicazione nel sistema automatico del processo di ispezione bagagli aeroportuale, il quale permette il recupero automatico delle vaschette grazie a questo sistema, che integra un modulo di visione con tecnologia ibrida IR/3D per il controllo delle vaschette vuote. La precisione della tecnologia ibrida IR/3D consente l’individuazione anche di oggetti di dimensioni e spessori ridotti, come nel caso di: documenti, carte di imbarco, monete e anelli.

Il dispositivo di controllo è in grado di distinguere tra eventuali oggetti e la grafica di fondo della vaschetta di conseguenza è possibile personalizzare interamente le vaschette con sponsorizzazioni e grafiche in base alle esigenze dei vari clienti.

La personalizzazione delle vaschette permetterà all’aeroporto di rendere disponibile il fondo delle vaschette come spazio pubblicitario.

RoboAir è stato installato nei principali aeroporti italiani (Fiumicino, Napoli) e conta all’attivo più di 40 sistemi.

LINKS

it_IT
en_GB it_IT